Home » Accessori Cani » Giochi per animali tecnologici (video)

Giochi per animali tecnologici (video)

La tecnologia ci viene spesso in aiuto in tanti momenti delle nostra vita quotidiana: e ci viene in aiuto ovviamente anche con gli amici a quattro zampe. Ecco che oggi vi presentiamo due giochi per animali, grazie ai quali loro potranno distrarsi e rilassarsi mentre poi potrete pensare alle vostre faccende. Il primo gioco che vi proponiamo si chiama GoGo Dog Pals, ed è una specie di gioco radiocomandato a forma di gatto o di topo.

Funziona a batteria ed è piuttosto robusto per resistere alle zampate o ai morsi degli animali domestici. Un gioco dedicato solo ai mici invece è Froli Cat, un ritrovato assolutamente perfetto per il felino di casa.  Si tratta di una serie di giochi pensati apposta per i mici, come una torre rotante con proiettore laser, che il gatto cercherà di prendere in giro per casa, oppure c’è Pounce, una piattaforma rotante su cui si muove un topino giallo, che il gatto ovviamente vorrà acchiappare a tutti i costi.

Nel video di apertura ecco un esempio del GoGo Dog Pals: il suo funzionamento è semplice e il cane sembra divertirsi correndogli dietro per tutto il giardino. In ogni caso nessun ritrovato della tecnologia sostituirà mai la vostra attenzione ed il tempo che potete dedicare al cane o gatto di casa. Ricordatevi di giocare con Fido, di portarlo a passeggio e trascorrere del tempo accanto a lui: entrambi ne avrete grandi benefici e il vostro pet ve ne sarà grato e resterà in forma!

Fonte video: GoGo Dog

Lascia un commento