Gatti che giocano, foto

di Redazione Commenta

Gatti che giocano

La gallery che vi proponiamo oggi cari lettori mostra alcuni gatti che giocano tra di loro. Sono mici simpatici che si divertono a giocare con tutto ciò che gli capita a tiro: c’è il felino che gioca con i cubi colorati e quelli che si rincorrono tra di loro nel prato. E che dire poi dei gatti che spuntano dalla casetta rosa? Tanti musetti simpatici che fanno tenerezza!

Il gioco è un elemento importante per i gatti, serve per stimolare la loro naturale curiosità ed il loro naturale senso del branco: ci sono tanti modi per giocare con il proprio animale domestico. In commercio ci sono tantissimi accessori per giocare con Micio, ma si possono creare anche molte occasioni di gioco anche fatti in casa: ecco alcuni esempi di giochi che potete creare con le vostre mani e fare in ogni momento della giornata.

Foto credits: Tucceri e Forneris

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>