Home » Accessori Cani » Giochi per cani, ecco alcune novità

Giochi per cani, ecco alcune novità

giochi per cani

I giochi sono strumenti importanti per distrarre i nostri pets, magari in quei lunghi pomeriggi di pioggia quando non si può uscire in passeggiata. Oggi vi vogliamo presentare alcune delle novità di settore, in particolare la nuova gamma di giochi Friskies, pensata per garantire giochi sicuri e funzionali agli amici a quattro zampe. La nuova linea si chiama PlayToy: si tratta di simpatici maialini colorati in giallo, verde, rosso e blu, realizzati in gomma e di facile presa. Proprio per la loro morbidezza sarà facile per il cane riuscire a tenerli in bocca, anche mentre svolgono attività fisica all’aperto.

Grazie alla pallina Interactive Toy invece Fido si potrà divertire prendendola al volo e riportandola,  mordendola ma senza romperla. Un ottimo modo per migliorare l’affiatamento con il proprio cane. Preferite invece un gioco che sviluppi la mente del proprio pelosino e nel contempo lo educhi? Ecco allora la Nebo Toy, una palla dispensatore di cibo e gioco da riporto, impegnativo per la mente del cane che dovrà recuperare il gioco per ottenere il suo cibo preferito che vi è contenuto! La palla dispenser è disponile in diversi colori, e si trova in vendita online su diversi siti di e-commerce per animali domestici.

Nelle prossime settimane vi proporremo altre idee simpatico ed utili per giocare insieme al vostro migliore amico: ricordate che il gioco per Fido è importante non solo per consentirgli di sviluppare la mente ma soprattutto per favorire un adeguato movimento fisico. Basta anche solo un frisbee per farlo correre felice, e voi con lui!

Foto credits: Thinsktock

Lascia un commento