Home » Accessori Cani » Pet Bag, per lavare gli accessori di Fido

Pet Bag, per lavare gli accessori di Fido

Pet Bag

Se anche voi avete degli amici a quattro zampe in casa, vi sarete posti mille volte il problema di come lavare le loro cose, giochi, peluche, vestititi e cucce morbide. Nella stessa lavatrice che viene utilizzata per la famiglia? Oppure con un lavaggio a parte? Ecco che oggi c’è una bella novità che vi potrà aiutare nel lavaggio degli oggetti degli amici pelosini. Si tratta di Pet bag, la prima busta per il lavaggio in lavatrice degli indumenti e accessori per gli animali.

Pet Bag, prodotta dalla società Mogue, è pensata proprio per proteggere i capi dei pets ma soprattutto la vostra lavatrice, da peli e altro che si potrebbe poi attaccare agli indumenti dei componenti della famiglia. E’ una busta in un materiale speciale che permette il passaggio di acqua e detersivo, garantendo un lavaggio impeccabile, ed impedisce la propagazione dei peli nel cestello e soprattutto nel filtro. Eccone illustrato il funzionamento:

pet bag

 

Inoltre questa bag aiuta a proteggere i giochi ed i capi dallo shock derivante dalla centrifuga e dall’infeltrimento, nel caso di cappottini e cucce in materiale come lana o sintetico, conservandoli più a lungo nel tempo, per la gioia di Fido! Una bella novità, non trovate anche voi cari lettori? Il prodotto è garantito per una ventina di lavaggi a sessanta gradi, in materiale sintetico con inserti in microfibra, disponibile in diverse misure a seconda della quantità di accessori di Fido che dovrete lavare di volta in volta. Per maggiori informazioni visitate il sito web della Mogue.

Fonte e foto credits: Mogue.it

Lascia un commento