Cuccioli di Shar Pei e il sonno in culla alternativa (VIDEO)

di Redazione Commenta

L’Apocalypse now dei cuccioli è proprio questa qua. Al sonno non si comanda e quando arriva è inarrestabile. Specie se sei piccino e fa tanto caldo. Come fosse la cavalcata delle Valchirie, arriva e cattura, il sonno: così è capitato a una cucciolata di Shar Pei che a contarli quasi non si riesce, nel mare di morbidissime pieghe e pieghette. Non importa come né dove: basta dormire. Anche in una carriola come raccontano le immagini di questo video.

 

 

 

Un’apocalypse now a quattro zampette: ecco l’avanzata implacabile quanto il loro sonno, dei tenerissimi cuccioli di Shar Pei in una culla alternativa, una carriola.

Il loro umano li trasporta nella carriola come fosse un passeggino per cercare di farli dormire al meglio, ma invece appena si mette in marcia, i cuccioli si svegliano incuriositi.

Se lo fermasse la stradale chiedendogli cosa porta, l’umano non potrebbe che dichiarare: porto pieghe e pieghette di indicibile tenerezza!

 

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>