Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » 10 cuccioli di cane in seria difficoltà (FOTO)

10 cuccioli di cane in seria difficoltà (FOTO)

Succede a noi, perché non dovrebbe capitare anche a loro? Eh già… i nostri piccoli amici a quattro zampe, i cuccioli di cane, possono trovarsi in situazioni complicate: che sia un colpo di sonno al volante per uno (ma che ci faceva là?), una caduta per un altro; il primo impatto con qualcosa di nuovo, l’aver fatto qualcosa di sbagliato che si credeva giusto o l’essersi messi nei guai da solo per un altro ancora! Eccoli in 10 foto che raccontano momenti tragicomici!

 

cane addormentato al volante

 

 

1  ) Convinto di aver aiutato a fare ordine!

Povero piccolo! Con gli occhi ora un po’ spaventati non si può rimproverarlo: era convinto di aver dato una grossa mano, ops zampa, a fare ordine nel bagno!

 

cane al bagno

 

 

2  ) A tu per tu con l’altro nello specchio

 

Il cucciolo di corgi sta scoprendo la sua identità allo specchio: per lui momenti critici, finché non sia certo che sia un innocuo altro se stesso; per noi esilaranti perché anche la paura rende delicati!

 

corgi si guarda allo specchio

 

 

3  ) Che paura scoprire quanto è grande il mondo!

Il micro quattrozampe fa la sua prima esperienza del mondo a contatto con un suo simile, forse la mamma, che la dice lunga di quanto sia grande il mondo rispetto a lui, a cominciare da quello che ci circonda!

 

cane grande con cane piccolo

 

 

4  )  Il cucciolo che si credeva un insaccato

Il cucciolo di golden ha pensato di andarsi a infilare nel frigorifero…  più che un quattro zampe pare un insaccato rimasto incastrato!

 

cane nel frigo

 

 

 

5  ) L’esporatore perplesso

E quest’altro cucciolo di golden è partito alla conquista della lavastoviglie senonché a metà strada è perplesso: scendere o vedere che accade a farsi lavare come una batteria di pentole?

 

cucciolo in una lavastoviglie

 

 

6  ) Il cane che scambiò un cappello per una cuccia

Quest’altro piccolo è convinto che il cappello del suo proprietario sia una cuccia misura small, ma qualcuno pare glielo faccia notare, e con il suo sguardo sembra dire: allora devo proprio levarmi da qui sopra?

 

cucciolo in un prato

 

 

 

7  ) Lo scalatore prigioniero di se stesso

Buffissimo suo malgrado: lui si è arrampicato da provetto scalatore sì, ma poi non sa più scendere e si è intrappolato da solo. Andiamo ad aiutarlo!

 

 

cane in una gabbia

 

 

8  ) La prima volta dal veterinario

Incredulo come un pesce fuor d’acqua: il cucciolo di bulldog vorrebbe ‘scendere’. Che mi volete fare? voglio tornare a casa! pare dire con lo sguardo e il muso inclinato.

 

 

cane dal veterinario

 

 

9  ) Il caduto che dondola

Questo piccolo French bulldog è caduto e si dondola perché non riesce più ad alzarsi. Andiamo ad aiutare anche lui, suvvia!

 

cucciolo caduto

 

 

10  )  Un colpo di sonno al volante

Ma che ci fa lui al volante? Fatto sta che è stato preso da un colpo di sonno e si è addormentato. Attenzione che scatta il ritiro della patente!

 

cane addormentato al volante

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery, andate subito a guardare la prossima!

10 cani tremendamente energetici (FOTO)

 

Fonte e foto buzzfeed.com

1 commento su “10 cuccioli di cane in seria difficoltà (FOTO)”

Lascia un commento