Bulldog francese contro due cuccioli di orso (Video)

di Redazione Commenta

Un bulldog francese davvero coraggioso, che per difendere la sua abitazione dagli intrusi, non esita a scagliarsi anche contro due cuccioli di orso. Il protagonista del video di oggi è Frenchie, un coraggioso cagnolino che vive in California, nella località di Monrovia.

Improvvisamente due piccoli orsi decidono di fare un giretto nella casa dove abita il cagnolino: forse attirati dall’odore di cibo, forse dalla curiosità, insomma i due si ritrovano nel pianerottolo della casa. Ma ecco spuntare il temuto cane da guardia, un bulldog francese che non pesa nemmeno dieci kg!

Inizia ad abbaiare come un forsennato, scagliandosi letteralmente contro i due animali che, presi alla sprovvista, scappano via terrorizzati! Insomma, il cane batte i due orsi: i proprietari possono proprio dormire sonni tranquilli con un cane da guardia così efficiente!

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>