Un cappello per due: il cane e il bambino (Foto)

di Redazione 1

cappello

La fotografa Grace Chon ha due passioni: la fotografia e il suo animale domestico, un cane meticcio di sette anni di nome Zoey. Un giorno ha deciso di fare degli scatti al cane ed al suo bambino, il piccolo Jasper di soli dieci mesi, facendo indossare ad entrambi dei copricapi identici. Il risultato? Velo mostriamo qui di seguito in questa galleria di foto davvero molto divertente, dove cane e bambino indossano lo stesso cappello, in maniera molto cool! L’espressione del cane poi in certe fotografie è veramente perplessa: e pensare che Zoey ha un passato triste, di abbandono e solitudine.

Il cane nasce in Taiwan da una randagia  cui cuccioli sarebbero senza dubbio morti di stenti se una ragazza, dopo averli trovati, non avesse contattato Animal Rescue Team: l’associazione ha diffuso la foto dei cani per cercare dei proprietari e Grace Chon, non appena ha visto quel musino nero, se ne è subito innamorata. Fatti tutti i documenti necessari, Zoey è presto volato negli Stati Uniti, per incontrare la sua nuova famiglia, che non lo lascerà mai!

1) L’aviatore

Un berretto da aviatore accomuna cane e bambino in questo scatto! Pronti per volare nei cieli?

cappello

2) La felpa viola

Un felpa perfettamente uguale sia per Jasper che per il suo fedele amico a quattro zampe!

cappello

3) La fascia anni ’80

Ispirazioni anni ottanta per la fascia colorata, stilosissima!

cappello

4) Un asciugamano

Anche un semplice asciugamani può diventare un copricapo divertente in stile Principessa Leia, se sapientemente sistemato!

cappello

5) Per affrontare il grande freddo

Una berretta perfetta per affrontare il grande freddo, esattamente identica per il pet e per il piccolo Jasper!

cappello

Fonte e foto credits:: Grace Chon

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>