Home » video » Cuccioli di chihuahua salvati dalla strada (Video)

Cuccioli di chihuahua salvati dalla strada (Video)

Un salvataggio davvero straordinario: è quello che è stato fatto a Los Angeles da parte dei volontari dell’associazione Hope For Paws, che hanno tratto in salvo tre cuccioli di chihuahua dalle pericolose strade californiane. I volontari hanno raccolto la segnalazione di un passante, che ha notato i tre cuccioli in un angolo della strada, in una zona pericolosa.

Riuscire a portare i cani in salvo non è stato semplice: il video mostra tutte le operazioni di avvicinamento, con bocconcini. I pet, chiamati Marty, Brooklyn and Penny, dapprima sono apparsi timorosi, poi si sono fatti avvicinare dai ragazzi intervenuti, come se sapessero che di loro potevano fidarsi ciecamente.

Purtroppo quattro giorni dopo uno dei tre cuccioli è morto, probabilmente a causa di un attacco di cuore, forse causato anche dallo stress dell’abbandono. Gli altri due invece sono stati adottati ed ora vivono in una vera famiglia, che li ama e si prende cura di loro. Tutto è bene quel che finisce bene insomma!

Tra gli altri video relativi al salvataggio di animali domestici vi segnaliamo anche il video del salvataggio di Holly, spaventatissima cagnolina, ed il video emozionante dei cuccioli salvati in Cile.

fonte video Youtube

Lascia un commento