Cuccioli di cane salvati in Cile: video emozionante

di Redazione Commenta

Uno spaventoso incendio avvenuto a Valparaiso in Cile, la scorsa settimana poteva avere delle conseguenze terribili: sia per le persone ma anche per dei cuccioli di cane che si erano rifugiati in una buca sotto alla casa che è stata avvolta dalle fiamme. Si tratta di ben tredici cuccioli di cane, simil Labrador, che fortunatamente sono stati tratti tutti in salvo dai pompieri intervenuti: ecco il video emozionante delle operazioni di salvataggio.

I cani sono stati tirati fuori uno per uno e immediatamente riconsegnati alla mamma, che ha ripreso subito ad allattarli per farli riprendere in forza e dallo spavento. La polizia ha anche contribuito poi donando alla nuova famiglia di nuovo unita, una bella cuccia nuova, dove trovare pace e serenità. Una bella storia a lieto fine, resa possibile grazie alla prontezza di riflessi delle forze dell’ordine e dei pompieri, che si sono dati subito da fare per aiutare quegli amici a quattro zampe in difficoltà.

Fonte video youtube

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>