Home » News » Rigopiano, vivi i cuccioli di Lupo e Nuvola, il VIDEO emozionante del salvataggio

Rigopiano, vivi i cuccioli di Lupo e Nuvola, il VIDEO emozionante del salvataggio

Sani e salvi, i tre cuccioli di Lupo e Nuvola nati il 2 Dicembre scorso nell’Hotel Rigopiano. Si tratta di tre paffuti pastori abbruzzesi, che ora più che mai diventano un simbolo di quei luoghi, tanto martoriati dalla natura. Vedere in foto cuccioletti del genere fa già di per se una grande emozione: sono bellissimi e dolcissimi…..!!! Ma guardare le immagini del loro salvataggio da parte dei vigili del fuoco è qualcosa che riempie veramente il cuore. Guardate qui…

video salvataggio cuccioli rigopiano

Si trovavano nel locale caldaie dell’Hotel e questo li ha probabilmente salvati. Sono rimasti protetti e al riparo dalle intemperie. Per ben 6 giorni dalla violenta slavina. I genitori Lupo e Nuvola erano fuggiti a valle  ed   erano stati ritrovati nei giorni scorsi. I cani sono del padrone dell’albergo che è ancora tra i dispersi.

I bellissimi cuccioli rappresentano anche il simbolo di una speranza concreta: che tutte le persone che mancano ancora all’appello abbiano trovato scampo -come loro- in un ambiente protetto dalla potenza e dal gelo della valanga.

Lascia un commento