Coco, la gatta sconvolta dal limone (VIDEO)

di Redazione Commenta

Non è sempre facile cavarsela quando si incontra sulla propria strada un oggetto tanto misterioso quanto fastidioso già solo dall’odore. A Coco, la simpatico gatta bianca e nera protagonista di questo video, accade di imbattersi in mezzo limone abbandonato sul pavimento. Da quel momento i problemi da risolvere non sono pochi. Step uno: avvicinarsi con cautela all’oggetto …

 

 

 

Constatato che l’oggetto non è animato e non morde, gatta Coco appura subito che è solo acre ed emette un odore per lei sgradevole. A Coco delle proprietà benefiche e detossinanti del limone non importa un fico secco.

Step due: seppellire l’oggetto ‘nemico’. E allora la micia si mette a scavare o almeno ci prova. Ma l’operazione più che difficile è impossibile: il duro pavimento di casa non permette di fare buche.

Allora Coco si allontana seccata. Ma la faccenda l’ossessiona: torna e tenta un’ultima volta di scavare per seppellire l’odiato limone finché se ne va. In fine dei conti, non è affar suo!

 

 

Fonte video youtube.com

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>