Home » video » Gatto Coco e l’acqua che pizzica (VIDEO)

Gatto Coco e l’acqua che pizzica (VIDEO)

Coco un delizioso micio domestico bianco e nero, si imbatte per la prima volta in vita sua in un bicchiere d’acqua che ‘pizzica‘, cioè frizzante. Che sarà mai, direte? Che problemi potra mai dare un po’ d’acqua minerale? Pare facile a voi… provate a essere un gatto e a vedere da vicino l’effetto che fa: come questo video mostra con immagini esilaranti.

 

 

Gatto Coco trova sulla sua strada un oggetto misterioso: un bicchiere d’acqua frizzante. Fosse stata liscia, tutto sarebbe stato diverso. Il fatto che produca bollicine e ‘pizzichi’ al contatto, rende tutto completamente diverso.

La curiosità di Coco è tanta, così come anche la diffidenza, e quindi il suo comportamento oscilla tra l’audacia e la fuga con effetti buffissimi.

Coco un po’ si avvicina al bicchiere, annusa e assaggia l’acqua, prova a immergere la zampa ma quel pizzicorio è sospetto; un po’ fugge andando a nascondersi dietro la tenda trasparente, ma senza perdere di vista l’oggetto x! Quasi sta per attaccarlo, ma poi decide sia meglio abbandonarlo. Le bollicine provocano starnuti e chissà cos’altro!

 

 

 

 

Fonte video youtube.com

 

Lascia un commento