Chihuahua, campione di salto in alto: VIDEO

di cinzia iannaccio Commenta

chihuahua campione salto in alto videoUn chihuahua può diventare un campione di salto in alto? A ben riflettere la risposta sarebbe no se si pensa alla sua piccola taglia! Ma un video testimonia il contrario: a volte per stabilire un buon record e lasciare tutti a bocca aperta basta la giusta motivazione. Quale sarà stata quella di questo cagnolino?

Scoprilo con noi guardando il video che segue:

Fantastico vero? Il chihuahua con le sue piccole dimensioni è comunque un cane moto agile ed ama saltare spesso, anche per giocare, oltre che per arrivare ad osservare il mondo da una prospettiva diversa. Certo a volte noi umani con la telecamera in mano diventiamo veramente cattivi: pur di immortalare il Chihuahua nella sua impresa i proprietari non lo hanno agevolato nel porgergli la pappa. Ma forse hanno fatto bene: non capisco cosa c’è nel piatto, probabilmente non era un alimento adatto a lui?

Foto: Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>