Video divertente cucciolo di cane artista della fuga

di cinzia iannaccio Commenta

cucciolo cane artista fuga video

Questo cucciolo di cane, come potete leggere nella didascalia della foto estrapolata dal video (perdonateci quindi la non ottima qualità) è “libero”. Ma da dove sarà fuggito? E perché lo presentiamo come un artista della fuga? Scopritelo con noi nel video che segue.

Eccolo:

Che dire? Le porte chiuse a lui proprio non piacciono. Indubbiamente i suoi proprietari lo chiudevano con regolarità in una stanza e lui vi fuggiva, da lì l’appostamento con le telecamere. Di certo la porta è abbastanza alta rispetto al pavimento, ma il cane (credo un chihuahua, quindi anche piccolino) ha comunque dovuto studiare una tecnica di fuga tutta sua per potervi passare sotto. A me in generale le porte chiuse non piacciono,  per le persone e  tantomeno per i pet che a quanto pare sanno come aggirare l’ostacolo. Per tale motivo questi pochi secondi di video li trovo divertenti e da condividere. Voi che ne dite?

Continuate a seguirci

Diventate Fan di Tuttozampe su fb

 

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>