Home » Accessori Gatti » Cappotti per gatti Sphynx

Cappotti per gatti Sphynx

Con l’arrivo dell’inverno possono aumentare i malanni e gli acciacchi di cani e gatti, in particolare modo di quelli un pò più anziani o che soffrono di patologie particolari: anche per i gatti è pericoloso prendere freddo, soprattutto se si tratta di razze con pochissimo o addirittura privi di pelo. Per evitare i raffreddori di stagione, ecco qualche proposta di cappottini e maglie per gli amici gatti: la razza Sphynx ad esempio è nota per essere molto delicata. Questi gatti devono evitare di stare al sole in estate e troppo esposti al freddo in inverno. Ma non solo, pare che anche la polvere dia loro fastidio. Vediamo insieme qualche proposta di moda per aiutarli a superare il periodo invernale.

Il sito sphynxcatwear propone una serie di cappotti pensati apposta per gli Sphynx: si tratta di modelli molto seplici e colorati, adatti alla fisicità di questi gatti così magri e particolari. Inoltre tutti i modelli vestono perfettamente, grazie alla lycra, in maniera tale da evitare inutili costrizioni per il micio e seguirlo in ogni suo movimento, senza farlo sembrare troppo ridicolo. Ci sono anche modelli un pò più frivoli, dedicate alle gatte, come quello rosa confetto a pois e righine: l’arricciatura finale fa sembrare il maglioncino come una gonnellina delicata, per vere signorine.

Tutti i modelli presenti sul sito possono essere recapitati comodamente a casa, al costo di circa una trentina di dollari, spese escluse. So può sembrrea assurdo pensare di vestire un gatto ma ricordate che la nudità degli Sphynx lo rende più suscettibile al freddo: è un gatto esclusivamente d’appartamento che necessita di coperte, cucce, divani e quanto altro gli possa essere utile per riposare al caldo. Inoltre ricordate che per mantenere la sua temperatura corporea mangia molto e spesso, e necessita quindi di cibo secco sempre a sua completa disposizione. Foto tratte da www.sphynxcatwear.com

1 commento su “Cappotti per gatti Sphynx”

Lascia un commento