Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » I cani di casa ritratti da Sebastian Łuczywo (Foto)

I cani di casa ritratti da Sebastian Łuczywo (Foto)

Sebastian Łuczywo

Una famiglia che vive in un villaggio rurale in Polonia, formata da padre, madre, due figli e qualche cane. Un ritratto splendido e suggestivo della vita lenta di campagna, dove il tempo sembra essersi fermato: è questo che ha voluto trasmettere Sebastian Łuczywo, fotografo per passione, che ha immortalato alcuni istanza di vita della sua famiglia con gli animali domestici che vivono con loro.

Il risultato è assolutamente sorprendente: fotografie espressive e dolcissime, dove i protagonisti sono i figli piccoli, i due cani di grossa taglia ed i tre cuccioli di casa. Tutti i cani vivono insieme ad un gatto ed un porcellino d’India, in un equilibrio perfetto e delicato. Vi lasciamo alla galleria con alcune foto dell’artista, le altre le potrete vedere cliccando nel link alla fonte alla fine del post.

1) Tutti insieme dentro al mobile

Il cane ed il suo amico umano tutti insieme dentro ad un mobile, in un momento di gioco spensierato.

 

Sebastian Łuczywo

2) Il cane e la gallina

Una simpaticissima fotografia che ritrae il cane della famiglia Luczywo nel letto, coperto, che guarda interessato una gallina, sopra ad una sedia sospesa.

Sebastian Łuczywo

3) Due cuccioli meravigliosi

La nascita di un cucciolo è sempre emozionante: dalla fotografia traspare tutta la gioia e l’emozione di poter tenere tra le mani due cuccioli appena nati, sotto lo sguardo attento della mamma. Veramente meravigliosi!

Sebastian Łuczywo

4) Dormire dentro alla borsa..

Ma non dovrebbe contenere la macchina fotografica? I cuccioli riescono sempre a stupirci addormentandosi nei posti più improbabili. Che dolcezza!

Sebastian Łuczywo

Foto credits: Sebastian Luczywo

 

Lascia un commento