Cane e gatto percorrono il Cammino di Santiago

di Emma Commenta

Davvero una strana coppia: Bandito e Luigi un cane (un carlino per la precisione) e un gatto che hanno compiuto insieme il Cammino di Santiago.

cane e gatto

Un strana coppia che “convive” ormai da qualche anno a questa parte insieme ai propri padroni umani e che sembra andare d’amore e d’accordo anche in un viaggio lungo e faticoso come il Cammino di Santiago che si articola per ottocento chilometri percorsi in sei settimane. 

Bandito e Luigi arrivano da Marbella vivono insieme ai padroni, Sebastian, inglese, 32 anni e il suo compagno Finn, 27anni, norvegese: cane a gatto non lasciano mai i loro padroni e spesso e volentieri viaggiano insieme a loro. Anche stavolta non hanno fatto eccezione. Per l’occasione, cane e gatto hanno affrontato il lungo viaggio a bordo di un passeggino montato con una apposita tenda da passeggio anche se prima si son dovuti abituare a questo speciale mezzo di trasporto trascorrendo qualche settimana nel parchi spagnoli fra Barcellona a Malaga per poi spostarsi. 

A documentare il viaggio e le abitudini della coppia di amici pelosi, sono stati proprio Sebastian e Flynn che hanno costantemente pubblicato gli scatti delle loro avventure anche nel Cammino di Santiago sui profili social. Il viaggio non è stato forse facile, ma è anche vero che Bandito e Luigi sono inseparabili e lo sono diventati ancora di più in questa occasione. A vegliare su di loro, i loro adorati padroni che hanno fatto in modo tale che i loro amici pelosi trascorressero la maggior parte del tempo insieme a loro all’aperto per migliorare il loro viaggio.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>