Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Cani che ascoltano musica, foto

Cani che ascoltano musica, foto

musica

I cani amano la musica, è un dato di fatto. Ma non solo: pare che gli amici a quattro zampe abbiano anche delle preferenze  in campo musicale. Da una ricerca che è stata fatta qualche tempo fa, è emerso che i cani amano il blues e le sonorità classiche. Gusti raffinati insomma per Fido! Nelle foto che vi proponiamo quì di seguito, ecco alcuni animali alle prese con i suoni, che ascoltano attraverso le cuffie o un carillon. E voi avete mai provato a fare ascoltare qualche canzone al vostro pet? Che reazione avete ottenuto?

1) Il barboncino e la musica

Questo cagnolino sembra proprio interessati alla sound che sta ascoltando con le cuffie, tanto che chiude gli occhi beato! Si tratterà senza dubbio di blues o di musica classica, la più amata dai cani.

musica

2) Incuriosita dal carillon

Questo simpatico amico a quattro zampe invece è interessato al suono che proviene da un carillon: chissà a cosa sta pensando con quel musetto incuriosito! Starà pensando a come è possibile che un suono fuoriesca da un alberello di Natale..

musica

3) Perplesso

Forse la melodia che sta ascoltando con le cuffie non è di suo gradimento: l’espressione di questo cagnolone non è proprio delle migliori! Appare infatti abbastanza perplesso ed infastidito.

musica

4) Incuriosito

Chissà cosa sta ascoltando questo cane nero per avere questa espressione così curiosa! Forse si tratta di qualche barzelletta sugli animali..che non ha capito!

musica

5) Il Labrador con le cuffie

Un cane di razza Labrador se ne sta rilassato con la sua musica preferita nelle orecchie!

musica

6) Il cucciolo di Bulldog Francese

Un cucciolo irresistibile con delle cuffie veramente troppo grandi per il suo testino piccino. Speriamo che almeno quello che sta ascoltando sia di suo gradimento!

musica

7) Le cuffie strane

Le cuffie che indossa questo cane nero sono abbastanza particolari: ma lui non sembra molto entusiasta della cosa!

musica

foto credits: Thinckstock

Lascia un commento