Home » video » Cane travolto dalle onde alle Hawaii (Video)

Cane travolto dalle onde alle Hawaii (Video)

Nelle isole Hawaii, meta perfetta per chi ama fare surf, occorre stare molto attenti alle onde. Sono alte ed arrivano all’improvviso, cogliendo alla sprovvista non solo le persone, ma anche gli amici a quattro zampe. Nel video che vi mostriamo oggi un cagnolino di piccola taglia è stato letteralmente travolto da un’onda che si è abbattuta sulla scogliera, finendo in mare.

Immediata la reazione di un gruppo di ragazzi che si trovava proprio sulla scogliere, che non ha esitato a buttarsi in acqua per salvare quel batuffolo di pelo che nel frattempo si stava facendo trascinare dalle acque. Momenti da trattenere il fiato, fino a quando non arriva il lieto fine, con il pet che viene riconsegnato al suo legittimo proprietario.

Non è facile nemmeno riuscire ad allungare il cane alle persone che si trovano sulla sommità della scogliera, dato che si tratta di roccia liscia e molto ripida. Attenzione a voi che portate il vostro cane in acqua al mare, le onde sono piuttosto repentine e possono cogliere alla sprovvista Fido, occhi sempre aperti dunque ed eventualmente fategli indossare una pettorina di salvataggio, e intervenite immediatamente nel caso in cui notiate l’animale in difficoltà. Ecco un altro video che mostra il salvataggio di un cane, in questo caso finito nelle acque ghiacciate.

Fonte video Youtube

Foto credit Thinkstock

Lascia un commento