Cani: il giubbotto di salvataggio

di Redazione Commenta

Al mare con il cane? Nessun problema. E se poi il pelosino vuole fare il bagno? Nelle zone esclusive per gli amici a quattro zampe è possibile, ma fate attenzione: benchè il cane sappia naturalmente fare a nuotare, è possibile che sia sospinto via da correnti molto forti o possa accedergli qualcosa tale da fargli perdere la coordinazione nel nuoto.

In tali casi è importante avere un accessorio interessante che potrebbe anche salvargli la vita: il giubbotto di salvataggio. Si tratta di un giubbotto tale e quale a quello creato per gli esseri umani, con un’ottima vestibilità, e costi a partire dai € 13,48 per la taglia più piccola, escluse spese di spedizione. Vi sono diversi modelli che potrete trovare nei negozi spaciliazzati per gli animali.

Da queli tradizionali gialli e arancioni, ad alta visibilità, fino ai modelli più carini e sfiziosi, pensati per tutti coloro che non vogliono rinunciare ad un tocco glam anche al mare. Ecco allora giubbotti con fiorellini, con motivi marini, e ancora a pois colorti. Insomma ce ne sono per tutti i gusti! Nella gallery alcune idee per voi e per i vostri pets.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>