Home » Curiosità » Cane ingoia 21 paia di calzini

Cane ingoia 21 paia di calzini

calzini

Negli Stati Uniti, precisamente in Oregon un cane ha ingoiato ben 21 paia e mezzo di calzini. La storia incredibile racconta di un alano che, un giorno, si è sentito male, con crampi allo stomaco, convulsioni, forti dolori e non mangiava più. I suoi proprietari lo hanno portato alla clinica veterinaria di Portland per scoprire di cosa si trattava e da quì l’incredibile scoperta.

I veterinari dopo un delicato intervento chirurgico durato ben due ore, hanno estratto dallo stomaco dell’amico a quattro zampe ben ventun paia di calzini e mezzo! Una grandissima quantità! Quando i veterinari avevano sottoposto l’alano ad una radiografia avevano rilevato che nello stomaco c’era del materiale non digeribile, che era impossibile da espellere per vie naturali: tutto questo materiale non identificato ostruiva l’organo dell’apparato digerente e il cane andava operato immediatamente.

L’operazione lunga e delicata è andata a buon fine ed il cane se l’è cavata con qualche punto di sutura e tanta paura. Tutto è bene quel che finisce bene, ma la domanda cui non riusciamo a dare risposta è la seguente: come hanno fatto in casa a non accorgersi della mancanza dio ben 44 calzini? Mistero!

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento