2011 addio! Auguri di buon anno 2012 dalla Redazione di Tutto Zampe

di cinzia iannaccio Commenta

Da Tutto Zampe vi inviamo ancora tanti auguri, di cuore, quelli di un anno più bello e felice che mai in compagnia e grazie agli amici a quattro zampe. Ma anche a due zampine, non vogliamo di certo dimenticare i pappagalli o i canarini…..anzi i miei pesciolini rossi (dunque con le pinne!) protestano vivamente perché non li nomino mai abbastanza. Sarà un anno difficile per tutti vista la crisi economica, che potrebbe portare le famiglie con animali al pensiero di un abbandono, perché magari curare un cane anziano e malato diventa troppo oneroso. Speriamo questo non accada, perché un animale domestico è una delle maggiori ricchezze che si possano avere.

Mi raccomando però. Proprio stasera, tutelate i vostri cani e gatti dai botti di Capodanno. A Torino, quale segno di particolare sensibilità al benessere animale da parte del Comune, sono stati anche vietati. Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato il come ed il perché questi contesti non vanno bene ai nostri pets. Di seguito potrete rileggere gli articoli. Buon 2012!

Foto: Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>