Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » 10 cani simpatiche canaglie

10 cani simpatiche canaglie

Avete presente quello sguardo tipico dei cani dopo che l’hanno fatta grossa? Abbiamo trovato una sequenza di 10 birboni a quattro zampe che l’attimo prima hanno demolito casa, l’attimo dopo esibivano uno sguardo mansueto e bonario! Non c’è che l’imbarazzo della scelta tra le performance di cui sono capaci nei momenti di libertà, o perché li lasciamo soli in casa o perché magari pur standoci non ci accorgiamo di cosa stia avvenendo a pochi passi da noi: divani smembrati, carta igienica srotolata e tante cose che non vorremmo mai aver visto.

11 combina guaiIo non sono stato! Non c’ero e se c’ero non ho visto! Mi proclamo innocente fino a prova contraria, sembrano voler dire con le loro pose e la mimica gli amici cani immortalati subito dopo essersi resi indimenticabili per una qualche azione. O dovremmo parlare di atto vandalico? Vediamoli!

1 ) Lo giuro, è esplosa!

Ha appena rotto un sacco di terra nel garage con la massima soddisfazione e ora la prova del reato giace inerme alle sue spalle, ma lui si accampa in primo piano con occhioni imploranti come a dire: Non ho idea di cosa possa esser successo, deve essere esplosa la busta! Sì, sicuramente è andata così.

 

Cani combina guai

 

 

2 ) Nulla vidi, niente so

 

Ha appena devastato e in parte polverizzato il divano su cui poi si è beatamente sdraiato, il maestoso pastore tedesco. Ma se gli chiedete spiegazioni, il muso è eloquente, vi dice: Niente ho vista e nulla so!

Cani combina guai

 

 

3 )  Non ho idea di chi abbia strappato la carta igienica!

Ha appena srotolato la carta igienica, il golden quindi giace appiattito sul parquet accanto al suo osso come se volesse raccontare: me ne stavo accucciato buono buono, quando dal cielo sono volati pezzetti di carta igienica. Gli dobbiamo credere?

 

 

Cani combina guai

4 )  Non è mio lavoro

Ha fatto a brandelli i rotoli della carta di cucina e li ha abbandonati sulla sua cuccia eppure ‘se ne lava le zampe’ con quello sguardo ammaliatore.

 

 

Cani combina guai

 

 

5 )  Giuro, sono incredulo anche io

Contro che cosa si sia accanito il simpatico boxer non è neanche più di facile identificazione, essendo materia ormai ridotta in polvere colorata. Però lui è sicuro che si sia trattato di una incredibile tempesta magnetica!

 

 

11 combina guai

 

 

6 )  Notate qualcosa di insolito?

 

Dove abbia trovato la pece per conciarsi così, non si immagina, forse in garage. Di certo pare stia perfettamente a proprio agio con il nuovo look. Ma se gli si dice che ha un aspetto sospetto, vi guarda a brutto muso!

 

 

10 simpatiche canaglie 4 zampe

 

 7 )  Spazzatura? Dove?

Il Golden buontempone si è divertito a distribuire la spazzatura da lui triturata per benino per la cucina. Che gioia arrivare a casa e avere questa sorpresa!

 

 

10 simpatiche canaglie a 4 zampe

 

8 ) Chi ha combinato questo pasticcio?

Non aprite quella porta… ad aprire la porta del bagno può succedere di incappare in un mare di ovatta e in amico a quattro zampe che vi guarda con occhi interrogativi!

 

 

10 simpatiche canaglie a 4 zampe

 

9 ) Non chiedete a me!

Lui invece l’ovatta ha preferito distribuirla in soggiorno per dare quell’effetto innevato che fa tanto Natale! Però è proprio fiero e si direbbe anche un bel po’ impunito

 

 

10 simpatiche canaglie 4 zampe

 

 

10 ) Stavo solo facendo il bagno!

 

Colto in flagrante nella vasca da bagno dopo aver smembrato la spugna, il bassottino dichiarava che si trovava là solo per fare un bagno e non sa che sia successo. Si professava innocente! Se vuole che gli crediamo,  dovrebbe per lo meno darci una mano a mettere a posto!

 

 

10 simpatiche canaglie a 4 zampe

 

Se vi è piaciuta questa sequenza di cani ‘bricconi’, date uno sguardo anche alle prossime:

I dieci cani più divertenti della storia del cinema (Foto) | Tutto Zampe

Cani dispettosi e pasticcioni – foto

 

Fonte : thedodo.com

 

Lascia un commento