Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » 10 istantanee di due gatti che sembrano finti (FOTO)

10 istantanee di due gatti che sembrano finti (FOTO)

Gli animali, a cominciare dai nostri, suscitano sempre stupore, curiosità, meraviglia. Non ci abituiamo mai alla loro presenza e ogni giorno possiamo scorgere, osservandoli, qualcosa di magico e al tempo stesso di buffo. Se questo vale in generale, figurarsi se ci si imbatte in pet che sembrano irreali. Usciti da un fumetto o da un cartone o giunti da un’altra dimensione. Abbiamo ‘pescato’ in Rete due gatti che solo a vederli capirete… Uno ha gli occhi più grandi e l’altro più belli del mondo!

 

 

Primo piano gatto

 

1  ) Gatto o gufo?

Questo gatto incredibilmente buffo e simpatico, si chiama Gimo e colpisce per i suoi occhi enormi che paiono disegnati da un fumettista e potrebbero essere quelli di un gufo. Sì è proprio il gatto con gli occhi più grandi del mondo!

gatto nero in primo piano

 

2  ) Coby, bellezza al bagno!

Questo micio chiamato Coby è diventato una star di Instagram per via dei suoi occhi! Nel giro di pochi mesi, il suo profilo Instagram Coby the cat è arrivato ad avere 400 mila seguaci. Vi paiono pochi?

 

gatto in vasca da bagno

 

 

3  ) A me gli occhi please!

Gimo, che di razza è uno Scottish fold è proprio una creatura particolare… un gatto tutt’occhi!

 

primo piano gatto nero

 

4  ) Sguardo perfetto senza bisogno dell’eye liner

Coby che è di razza British Shorthair ha conquistato un vasto pubblico per via dei suoi occhi blu perfetti che paiono disegnati, e che non hanno neanche bisogno di un’applicazione di eye liner!

 

gatto bianco sdraiato

 

5  ) Seduzione ipnotica

Ma anche Gimo, dal canto suo, con i suoi occhi grandi, rotondi, liquidi, esercita un fascino tutto particolare.

 

gatto nero dall'alto

 

6  ) Un ammaliatore corteggiato dagli sponsor

Su Instagram, la sua proprietaria Rebecca ha postato immagini e video di Coby. “Ho iniziato per gioco a pubblicare le foto di Coby – racconta la proprietaria, un’art director statunitense – Dopo i primi 150mila seguaci però sono arrivate forniture e cibi gratis da parte degli sponsor; ho iniziato a prendere la questione in modo leggermente più serio”.

 

 

gatto bianco con cappottino

 

7  ) Un misterioso batuffolo nero

Da dove viene questa strana creatura? Quando sta a occhi chiusi pare uguale agli altri gatti, ma quando li apre… potrebbe essere un incrocio tra una civetta, un gufo e un gatto!

 

 

gatto dorme sulle mani

 

8  ) Nato con la camicia

Soffice manto bianco, sguardo magnetico, Coby è propio il gatto con gli occhi più belli del mondo e sì a questo punto è giusto che stia spopolando sui social e che possa vivere di rendita…

 

gatto disteso a letto

 

9  )  Globi alieni

E se Gimo fosse una creatura di una qualche specie extraterrestre giunta a colonizzare la terra?

 

 

gatto in una scatola

 

 

10  ) Ora basta di farmi posare!

Coby rivendica giustamente la sua natura felina. E’ un gran coccolone, un gran giocherellone ma soprattutto un gran mangione e se non ha i suoi croccantini protesta. Non sta a dieta e in realtà fare il modello non gli piace!

 

 

gatto bianco miagola

 

Se vi è piaciuta questa fotogallery date uno sguardo alla prossima

Le migliori foto di gatti felici che ridono | Tutto Zampe

Fonte boredpanda.com

Fonte boredpanda.com

Lascia un commento