Home » Altre Specie » Cosa guardi? 10 foto di animali con lo sguardo buffo

Cosa guardi? 10 foto di animali con lo sguardo buffo

gatti sguardo buffo

Quante volte vi sarà capitato di parlare con i vostri animali domestici? Comunicare con loro quando siete soli in casa, chiedergli come stanno, se hanno fame e di cosa hanno voglia? Probabilmente molto spesso! Questa gallery che segue vi mostra le reazioni dei nostri amici, lo sguardo buffo di chi non sempre comprende le nostre parole e le nostre azioni.

1 ) Ho visto cose che voi umani…

Questo cane ci sembra preoccupatissimo! Cos’avrà mai visto? I suoi padroncini staranno facendo qualcosa di strano? In tv staranno trasmettendo un film spaventoso? Forse non lo sapremo mai!

cane spaventato

2 ) Possiamo avere un po’ di privacy?

Andiamo, era proprio il caso di disturbare questo gattino durante un momento così privato? Il suo viso esprime perplessità e chiede chiaramente di essere lasciato da solo con la sua bella!

gatto barbie

3 ) Amici guardate che buffi quegli umani!

Questi gufetti sembrano proprio guardare noi umani e non capire assolutamente nulla dei nostri modi di fare. Beh, come dargli torto?

gufi che ti guardano

4 ) Stai parlando con me?

I suoi toni sembrano essere minacciosi ed il suo sguardo ancor di più! Questo carlino non ha voglia di scherzare e ce lo dice mostrando un dentino che mette quasi paura!

carlino selfie

5 ) Smorfioso!

Questo coniglio prende la vita con leggerezza! Una smorfia buffa, una linguaccia e tutto passa! Dovremmo imparare a vivere come lui, seguendo questa filosofia.

coniglio smorfia

6 ) Mi gira la testa!

Questo gattino sembra avere le vertigini, cosa avrà combinato? Avrà inseguito un gomitolo di lana in giro per casa, perdendo il senso dell’orientamento?

gatto occhi storti

7) Io vi vedo!

Sarà certamente una spia estera mandata qui per controllare i nostri movimenti. Potrebbe anche trattarsi di un agente segreto in missione. Magari si tratta soltanto di una civetta un po’ timida!

civetta che spia

8 ) Selfie?

Qualcuno ha detto selfie? Guardate lo sguardo divertito di questi due cuccioloni mentre si prendono gioco di noi, esseri umani, che abbiamo perso la testa per gli autoscatti con lo smartphone!

cani selfie

9 ) Non farlo mai più!

Che spavento! Qualcuno deve aver giocato un brutto scherzo a questo micio, la sua faccia assolutamente sconvolta lo conferma!

gatto spaventato

10 ) Che tristezza!

Abbiamo capito subito il trucchetto: questo coniglio vuole impietosirci! La sua tristezza deriva forse dal fatto che la nostra divertente gallery è giunta al termine?

coniglio triste

Photo Credits | Weheartit

Lascia un commento