Home » FotoGallery » Foto Gallery Cani » Le foto dei vostri animali domestici

Le foto dei vostri animali domestici

cucciolo bulldog ingleseLe foto che ci sono arrivate per realizzare il calendario 2012 di Tutto zampe sono molte. Come già abbiamo avuto modo di dirvi, purtroppo siamo in ritardo con la stesura di quest’ultimo e quindi (anche per scusarci ufficialmente) approfittiamo per realizzare una bella gallery con le immagini dei vostri splendidi animali. Le prime ve le abbiamo già mostrate nei giorni scorsi (qui). Anche in questo caso purtroppo non ho tutti i nomi e gli estremi precisi dei protagonisti. Vi invito a segnalarli, se volete, nei commenti.

Lo splendore della foto in apertura si chiama Vituccio ed è un cucciolo di Bulldog inglese. Ve lo devo confessare? Mi fa impazzire! Tanto è che nella gallery ho inserito un’altra sua foto, un pochino più cresciutello. Bellissima anche Luna che vedete di seguito: si può avere uno sguardo più dolce?

luna cagnolinoNella gallery anche Stella, sorella adottiva. Ci raccontano che entrambe vivono in amore ed accordo con un piccolo cucciolo umano: testimonianza che volendo bambini ed animali possono convivere tranquillamente. La “suorina” che vedete invece sempre in gallery si chiama Hachi. Un nome simpatico come lui (è maschio) già star delle nostre pagine, visto che avevamo già parlato di lui in occasione di un piccolo concorso fotografico: è uno spitz nano, dunque un cane fedele amico dell’uomo, ma anche di Tutto Zampe. Di seguito anche la foto della splendida Asia, incrocio tra Pastore Tedesco ed Husky, con un look informale: un maglioncino con le maniche arrotolate! Che bella tipa. Ed in ultimo, un bel cagnolone tutto bianco che si riposa sulle scale. Non abbiamo informazioni su di lui o lei, volete raccontarci la sua storia?

Se lo desiderate potete tranquillamente continuare ad inviarci le foto dei vostri animali domestici, magari raccontandoci la storia della loro adozione, la passione innata che hanno nel rosicchiarvi i calzini o le scarpe, o le coccole che vi fanno quando rientrate dopo una giornata di lavoro. Saremo lieti di pubblicare articoli speciali tutti dedicati a loro. Come sempre alla nostra mail [email protected].

Lascia un commento