Home » FotoGallery » Cani, gatti & co: le foto degli amici di Tutto Zampe

Cani, gatti & co: le foto degli amici di Tutto Zampe

cucciolo cane addormentatoEcco alcune splendide foto di amici a quattro zampe. Sono alcune di quelle che ci avete inviato per il calendario 2012 di Tutto Zampe. Aimé siamo in ritardo con la realizzazione di quest’ultimo (arriverà!!!), ma ci fa piacere darvi notizia del materiale che ci avete inviato. Mi sarebbe piaciuto avere qualche nota informativa in più sui vostri animali, nome, età, curiosità, per poterli descrivere adeguatamente mese per mese, ma ci adegueremo. Magari aspettando queste note in più nei commenti di chi riconoscerà il proprio cane o gatto. Non è stato facile selezionare le foto, tutte di splendidi animali, per cui ci siamo limitati a vedere le migliori dal punto di vista della qualità delle immagini….alcune erano mosse o poco nitide.

Coniglio bianco PippoEcco allora che non mi è dato sapere il nome dello splendido cucciolo che abbiamo inserito in apertura, che rappresenta però tutta la serenità che vi possiamo augurare per il complicato nuovo anno appena iniziato. Invece conosco il nome del coniglio bianco che vi mostro. Si chiama Pippo ed è un vero biricchino che ama correre e scorazzare nel giardino di casa ed andare a nascondersi sotto le piante quando è ora di rientrare……

Di seguito, nella fotogallery potete vedere anche le belle foto di Mary, una cagnolina che abbiamo già avuto modo di conoscere, visto che ci ha raccontato come e perché gli animali (ed i cani in primis), sono particolarmente sensibili  e a rischio con i botti di Capodanno. In una mise particolarmente elegante, con un fiore sul collare! E cosa ne dite del cagnolino dallo sguardo curioso e dolce? Anche di lui non conosco specificatamente il nome, mentre mi è stato comunicato nel caso di Trudy, la simpatica pelosetta che rincorre la palla in riva al mare…sarà entrata in acqua? Chissà.

Vorrei infine chiudere questa prima gallery di foto inviate da voi, amici di Tutto Zampe, con l’immagine di un gatto, un micione particolarmente bello ed affascinante. Per fotuna non era una gara di bellezza, non avremmo saputo scegliere…che dite proviamo a fare un piccolo sondaggio? Ricordate, se volete condividere, ance la nostra pagina di Facebook.

Lascia un commento