Zoomarine seleziona personale, come candidarsi

di Fabiana Commenta

Il parco acquatico Zoomarine sta selezionando nuovo personale: la struttura vicino Roma sta assumendo personale in vista dell’estate e si cercano diversi profili, anche a contatto con gli animali.  

Richiesti anche gli assistenti addestratori di mammiferi marini, le guide nel parco o i fotografi.

zoomarine, assunzioni

Per candidarsi e lavorare per Zoomarine è necessario inviare il proprio CV completo di foto con la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore” inviando il tutto all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto settore e profilo per il quale ci si candida.

È possibile consultare nel dettaglio tutti i profili richiesti direttamente visitando il sito del parco (qui).

8 ASSISTENTI ADDESTRATORI MAMMIFERI MARINI – UCCELLI TROPICALI

Requisiti richiesti

Età max 32 anni, buona condizione fisica, motivazione a lavorare con gli animali; gradita esperienza lavorativa nel campo addestrativo/zoologico; presenza scenica e predisposizione teatrale; capacità di lavorare in squadra e per obiettivi. Si richiede, flessibilità di orario e buona conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere Verrà considerato requisito preferenziale un titolo di laurea in Scienze Naturali, Ambientali, Biologia, Etologia, Veterinaria.

 

10 EDUCATORI, GUIDE NEL PARCO, ANIMATORI CENTRI ESTIVI

Requisiti richiesti

Laureati o laureandi in Biologia, in Scienze Naturali, Scienze Ambientali, Scienze della Formazione; ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile precedente esperienza di divulgazione scientifica al pubblico; ottima capacità di interazione con il pubblico; spiccata sensibilità nei confronti degli animali; esperienza in centri estivi. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, precisione e autonomia. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Sarà considerato requisito preferenziale l’essere iscritto al programma Garanzia Giovani.

 

10 FOTOGRAFI

Requisiti richiesti

Ottime capacità relazionali; attitudine a un lavoro di comunicazione e commerciale; orientamento al cliente; orientamento, conoscenza tecniche di fotografia; buona conoscenza della lingua inglese; diploma di scuola media superiore. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, precisione e autonomia. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Sarà considerato requisito preferenziale l’essere iscritto al programma Garanzia Giovani.

 

5 ADDETTI AL LABORATORIO FOTOGRAFICO

Requisiti richiesti

Diploma di scuola media superiore, buona conoscenza delle tecniche di fotografia tradizionali/digitali e di sviluppo, rielaborazione e stampa immagini; completano il profilo precisione, responsabilità e dinamicità. E’ richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Sarà considerato requisito preferenziale l’essere iscritto al programma Garanzia Giovani.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>