Home » Altre Specie » Zoomarine seleziona personale, come candidarsi

Zoomarine seleziona personale, come candidarsi

Il parco acquatico Zoomarine sta selezionando nuovo personale: la struttura vicino Roma sta assumendo personale in vista dell’estate e si cercano diversi profili, anche a contatto con gli animali.  

Richiesti anche gli assistenti addestratori di mammiferi marini, le guide nel parco o i fotografi.

zoomarine, assunzioni

Per candidarsi e lavorare per Zoomarine è necessario inviare il proprio CV completo di foto con la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati ai sensi della legge in vigore” inviando il tutto all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto settore e profilo per il quale ci si candida.

È possibile consultare nel dettaglio tutti i profili richiesti direttamente visitando il sito del parco (qui).

8 ASSISTENTI ADDESTRATORI MAMMIFERI MARINI – UCCELLI TROPICALI

Requisiti richiesti

Età max 32 anni, buona condizione fisica, motivazione a lavorare con gli animali; gradita esperienza lavorativa nel campo addestrativo/zoologico; presenza scenica e predisposizione teatrale; capacità di lavorare in squadra e per obiettivi. Si richiede, flessibilità di orario e buona conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere Verrà considerato requisito preferenziale un titolo di laurea in Scienze Naturali, Ambientali, Biologia, Etologia, Veterinaria.

 

10 EDUCATORI, GUIDE NEL PARCO, ANIMATORI CENTRI ESTIVI

Requisiti richiesti

Laureati o laureandi in Biologia, in Scienze Naturali, Scienze Ambientali, Scienze della Formazione; ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile precedente esperienza di divulgazione scientifica al pubblico; ottima capacità di interazione con il pubblico; spiccata sensibilità nei confronti degli animali; esperienza in centri estivi. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, precisione e autonomia. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Sarà considerato requisito preferenziale l’essere iscritto al programma Garanzia Giovani.

 

10 FOTOGRAFI

Requisiti richiesti

Ottime capacità relazionali; attitudine a un lavoro di comunicazione e commerciale; orientamento al cliente; orientamento, conoscenza tecniche di fotografia; buona conoscenza della lingua inglese; diploma di scuola media superiore. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, precisione e autonomia. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Sarà considerato requisito preferenziale l’essere iscritto al programma Garanzia Giovani.

 

5 ADDETTI AL LABORATORIO FOTOGRAFICO

Requisiti richiesti

Diploma di scuola media superiore, buona conoscenza delle tecniche di fotografia tradizionali/digitali e di sviluppo, rielaborazione e stampa immagini; completano il profilo precisione, responsabilità e dinamicità. E’ richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Sarà considerato requisito preferenziale l’essere iscritto al programma Garanzia Giovani.

Lascia un commento