Home » Acquari » Zoomarine assume, come candidarsi

Zoomarine assume, come candidarsi

Se vi piacciono gli animali e avete una spiccata sensibilità nei loro confronti, allora potrebbero esserci delle buone opportunità professionali per voi: Zoomarine, il famoso parco divertimenti a tema acquatico di Roma attualmente sta selezionando altre figure da impiegare all’interno di vari settori. Si va dall’area amministrativa alle figure relative allo staff e ci sono alcune figure in particolare che si occupano proprio degli animali e che si trovano a stretto contatto con loro.

zoomarine, assunzioni

Per candidarsi e visionare con esattezza le opportunità professionali, potrete visionare la pagina apposita del parco acquatico selezionare il profilo scelto, compilare il form e inviare la vostra candidatura. 

Buona predisposizione al contatto con il pubblico e passione per gli animali sono i requisiti fondamentali per potersi candidare.

EDUCATORI, GUIDE NEL PARCO, ANIMATORI CENTRI:
I candidati ideali ricercati dal parco sono laureati o laureandi in Biologia, Scienze Naturali, Scienze Ambientali o Scienze della Formazione. Hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese, sensibilità nei confronti degli animali, ottime doti relazionali e sono disponibili a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Gradita precedente esperienza di divulgazione scientifica al pubblico. Per gli Animatori si richiede il possesso di esperienza maturata presso centri estivi ed è gradita l’iscrizione al programma Garanzia Giovani.

ADDETTI ALL’AREA L’ERA DEI DINOSAURI: Diploma di scuola superiore, buona dialettica e capacità di parlare in pubblico.

È preferibile una pregressa esperienza come guida turistica e/o avere pregresse esperienze nel teatro.

Si richiede piena disponibilità nei festivi e nei week-end.

Sarà considerato requisito preferenziale l’essere iscritto al programma Garanzia Giovani.

 

ADDESTRATORE MAMMIFERI MARINI PER AREA PINNIPEDI: Età max 32 anni, buona condizione fisica, motivazione a lavorare con gli animali; gradita esperienza lavorativa nel campo addestrativo/zoologico; presenza scenica e predisposizione teatrale; capacità di lavorare in squadra e per obiettivi.

Si richiede, flessibilità di orario e buona  conoscenza della lingua inglese e di altre lingue straniere

Verrà considerato requisito preferenziale un titolo di laurea in Scienze Naturali, Ambientali, Biologia, Etologia, Veterinaria.

 

Lascia un commento