Home » News » Coop Pet Store, 400 le nuove assunzioni

Coop Pet Store, 400 le nuove assunzioni

Se amate gli animali e state cercando lavoro allora potreste essere interessati alle opportunità offerte da Coop Pet Store, la nuova catena di punti vendita Coop Alleanza che da qui al 2019 creerà ben 400 posti di lavoro.

Amici di casa Coop è il nome della nuova catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti per animali domestici  che aprirà altri 60 Pet Store entro i prossimi 3 anni. Stando alle indiscrezioni riportate dal Sole 24 ore, le nuove aperture saranno dislocate in diverse altre regioni della nostra penisola dopo l’apertura dei punti vendita in Emilia Romagna e in Veneto.

cani, collare, pet store

Dei 60 negozi, 30 saranno inaugurati all’interno dei centri commerciali Coop e altri 30 su strada e dove si offriranno servizi di toelettatura, spazi per lavare i propri pets in modo autonomo, assicurazioni per cani e gatti, incontri con veterinari, nutrizionisti ed educatori cinofili.

Insomma dei veri e propri punti di riferimento per chi ama gli animali: la campagna di recruiting per lavorare all’interno delle strutture anche di prossima apertura è già in corso.

In particolare nei nuovi negozi di Spinea (Venezia) e Castelfranco Veneto (Treviso), si ricercano Toilettatori che avranno il compito di curare, lavare e tosare gli animali, collaborare con lo staff del negozio per il servizio e la vendita al pubblico.

Per candidarsi è necessario avere una vera e reale passione per gli animali, essere affidabili, precisi e pazienti. Sappiate che per candidarvi al ruolo dovrete avere:

– esperienza pregressa non inferiore ad un anno nel ruolo;

– competenze specifiche per la mansione che dovranno essere confermati tramite attestati di partecipazione ai corsi di toelettatura, eventuale certificato di partecipazione al corso di benessere animale,

– flessibilità e disponibilità oraria.

Per candidarsi è sufficiente visitare la pagina  carriere direttamente da Lavora con noi di Coop Alleanza 3.0. consultare le posizioni aperte, candidarsi online, inviando il cv attraverso l’apposito form.

Lascia un commento