Home » Curiosità » Yoga con gli asinelli, il 14 luglio al Rifugio di Sala Biellese

Yoga con gli asinelli, il 14 luglio al Rifugio di Sala Biellese

Ultimo appuntamento dell’anno prima della pausa estiva con Yoga con gli asinelli, l’evento che si terrà nella giornata di sabato 14 luglio presso il Rifugio di Sala Biellese, in provincia di Biella. 

Nel corso della giornata tutti i visitatori avranno la possibilità di potersi regalare una simpatica e rilassante sessione di uova ancora una volta in compagnia degli asinelli del Rifugio di Sala Biellese collocato in via per Zubiena 62.

Certamente gli appuntamenti riprenderanno anche dopo la pausa estiva visto il successo della rassegna, ma intanto ecco le dritte per godersi il weekend del 14 luglio dello yoga con gli asinelli. 

L’appuntamento è fissato dalle 10 alle 12 con l’istruttore Roberto Castellucci che guiderà i partecipanti attraverso le diverse posizioni yoga. Ma non si tratta di una lezione semplice visto che tutto sarà rallegrato dalla compagnia degli asinelli che saranno liberi di osservare, muoversi e interagire con i partecipanti.

Possono prendere parte alla lezione tutti veramente tutti, dai principianti agli esperti per trascorrere due otre in totale relax.

In caso di maltempo, la sessione non verrà annullata, ma svolgerà all’interno e al termine verrà assicurata anche la rilassante interazione con gli asinelli del rifugio.

Per partecipare è necessaria la prenotazione: è necessario prenotare chiamando Roberto (al 339.7812100) e presentarsi il giorno della lezione con tutto l’occorrente, il tappetino, la coperta, l’abbigliamento comodo richiesto e adeguato alla temperatura, importante anche anche che sia repellente per difendersi meglio insetti. Tutto il ricavato delle spese verrà interamente devoluto agli asinelli del rifugio di Rifugio di Sala Biellese in provincia di Biella. 

Lascia un commento