Grooming Day, una giornata con gli asinelli il 28 aprile a Sala Biellese

di Fabiana Commenta

Così, se siete alla ricerca di un posto dove passare questo lungo Ponte di primavera, che ne dite di venire a trovare gli asinelli? 

 

Voglia di una domenica diversa rispetto al solito da consumarsi all’aperto? Ecco l’evento che fa per voi: appuntamento con Grooming Day, il secondo dell’anno che si tiene presso Sala Biellese, in provincia di Biella, domenica 28 aprile 2019 dalle 10 alle 16 al Rifugio Asinelli. 

Non c’è veramente modo migliore per poter conoscere meglio gli asini, muovendosi fra coccole e spazzole e rilassandosi insieme agli asinelli, protagonisti della giornata. 

L’appuntamento è fissato in via per Zubiena 62 a Sala Biellese per una giornata insieme agli asinelli, per poterli accarezzare e prendersi cura di loro nel più semplice dei modi. 

L’ingresso è previsto anche venerdì e sabato e comunque fino al 1° maggio è libero, è gratuito e non ha bisogno di prenotazione. 

A partire dal 1° aprile, l’orario di apertura del Rifigio viene  esteso dalle 10 alle 18.30 e vale tutti i giorni, anche quelli festivi, come Pasqua, Pasquetta, 25 aprile e 1 maggio.

Siamo sempre felici di potervi mostrare quello che, grazie al vostro aiuto, possiamo fare per i 125 asini e muli che vivono qui da noi, vogliamo darvi la possibilità di vedere, accarezzare e interagire con gli asinelli di persona e, allo stesso tempo, toccare con mano quello che facciamo per loro. 

Scrive una nota del Rifugio sulle colline biellesi che invita a trascorrere una giornata in mezzo alla natura e gli animali diversa rispetto al solito, ma tutta da assaporare per restare in mezzo alla natura e agli animali. 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>