Grooming Day, una giornata con gli asinelli il 26 maggio  a Sala Biellese

di Fabiana Commenta

Così, se siete alla ricerca di un posto dove passare questo lungo Ponte di primavera, che ne dite di venire a trovare gli asinelli?

Che sia la giornata giusta per godersi una domenica all’aria aperta? Tutto pronto allora per il Grooming Day, il nuovo apputamento dell’anno che si tiene presso Sala Biellese, in provincia di Biella, domenica 26 maggio 2019 dalle 10 alle 16 al Rifugio Asinelli. 

Non c’è modo migliore per poter conoscere nel migliore dei modi gli asini, muovendosi fra coccole e spazzole e rilassandosi insieme agli asinelli, protagonisti della giornata. I partecipanti alla giornata, aiutati dallo staff potranno imparare a prendersi cura degli asinelli attraverso tre sessioni di grooming,  spazzolamento del mantello, una pratica molto apprezzata dagli asinelli e anche il modo migliore per fare amicizia con loro). L’appuntamento è fissato il mattino, dalle 11 alle 12.30; pomeriggio, dalle 14 alle 16; pomeriggio, dalle 16.30 alle 18.00. 

Sarà anche possibile poter usufruire di una visita guidata alla scoperta del centro e dei 125 asini, muli e bardotti che vivono qui, protetti e amati. 

Poi spazio al pranzo al sacco o con i cestini del Rifugio da ordinare al telefono. 

La giornata si terrà presso il Rifugio degli Asinelli, sede italiana di The Donkey Sanctuary, si trova in via per Zubiena 62 a Sala Biellese, provincia di Biella.

Per partecipare al Grooming Day non c’è bisogno di prenotare e non c’è un biglietto da pagare. Se volete lasciare un’offerta per gli asinelli (all’InfoPoint o nelle cassette in giro per il Rifugio) la useremo per le loro cure quotidiane: grazie!

Ricordano in una nota gli organizzatori spiegando anche che i bimbi sotto i 6 anni accompagnati, in caso di maltempo l’evento sarà annullato, info telefono 0152551831

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>