Home » Curiosità » WWF, festeggia il tuo papà con un’adozione speciale

WWF, festeggia il tuo papà con un’adozione speciale

Se il 19 marzo è la festa del papà, è anche l’occasione giusta per dimostrare il proprio affetto al nostro papà, magari con un regalo speciale e non scontato. 

festa del papà wwf

La proposta alternativa arriva anche quest’anno dal WWF che rilancia l’idea del regalo perfetto per i papà di ogni specie: con l’adozione digitale della vostra specie preferita potrete aiutare le specie in difficoltà e il sostegno economico dell’adozione sarà necessario per lavorare in tutto il mondo e salvare centinaia di cuccioli di gorilla, tigre e orso polare rimasti orfani a causa dell’uomo. 

Ma come funziona l’adozione digitale? Il fatto che sia un’adozione digitale lascia intuire che si trarti di un kit digitale ad impatto zero WWF, un aiuto concreto per difendere le specie in via d’estinzione. 

E con pochi semplici passi potrete dimostrare al vostro papà quanto gli volete bene con un gesto altruista e concreto all’insegna della solidarietà.

Per procedere con l’adozione digitale dovrete visitare la pagina del WWF preposta e scegliere il kit regalo: si tratta di un kit digitale ad impatto zero che consente l’accesso al certificato digitale da cui si potranno scaricare le fantastiche fotografie delle specie ed i wallpapers del WWF. 

Potrete scegliere fra diverse specie in pericolo: 

Lupo

Orso polare

Panda

Giraffa 

Leopardo delle nevi

Gorilla

Foca 

Tigre 

Tartaruga

Orso bruno

Balena 

Pinguino

Squalo

Elefante

Delfino

Pantera

Orango

Leone

Ghepardo 

Cane antibraconaggio

Giaguaro

Tucano 

Pappagallo. 

Potete effettuare l’adozione con una donazione di 30 euro a vostro nome o regalandola e personalizzandola con altri nomi diversi: WWF ricorda che l’adozione con kit digitale viene spedita subito dopo aver effettuato la donazione.

Lascia un commento