Home » News » WWF, festeggia il tuo papà con un regalo speciale

WWF, festeggia il tuo papà con un regalo speciale

Si avvicina il 19 marzo e la festa del papà e la proposta del WWF è estremamente semplice: perché non festeggiare il nostro papà con un regalo veramente speciale che possa aiutare la natura e gli animali?

festa del papà wwf

Il regalo perfetto per i papà di ogni specie è un gesto di solidarietà come richiesto proprio da WWF: in pochi semplici passi potrete dimostrare al vostro papà quanto gli volete bene.

Le proposte del WWF (sono consultabili qui) sono diverse: potrete scegliere la cartolina, inserire il vostro messaggio personalizzato e inviarla al vostro papà. Con un semplice gesto potrete aiutare a proteggere tanti altri papà di ogni specie diversa. 

Potrete poi scegliere la vostra donazione: potrete regalare, al prezzo di 9 euro, 1 SETTIMANA DI CIBO AD UN CANE DA GUARDIANIA assicurando il mantenimento di un cane da guardiania, prezioso alleato nella salvaguardia del lupo italiano. È sufficiente selezionare l’importo che preferite. In alternativa potrete scegliere di difendere i GORILLA DA BRACCONAGGIO E DEFORESTAZIONE con una donazione di 18 EURO per contribuire a donare cure e assistenza agli animali vittime di bracconaggio che ospitiamo nei centri di accoglienza.

Una volta effettuata la vostra scelta dovrete poi indicare il quantitativo di cartoline che decidete di acquistare e poi procedere con l’inserimento dei dati anagrafici che sono richiesti, tra cui nome, cognome, data di nascita, indirizzo e via dicendo.

A quel punto dovrete effettuare la donazione inserendo i dati della vostra carta per il pagamento. Affrettatevi in modo tale che la vostra cartolina arrivi in tempo per lunedì 19 marzo in occasione della festa del papà!

WWF, A SAN VALENTINO ADOTTA UNA SPECIE IN PERICOLO

photo credits | wwf

Lascia un commento