Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » Shadow, la gattina speciale (FOTO)

Shadow, la gattina speciale (FOTO)

Adorabilmente bella e dolce la gattina Shadow che vedete nella foto: ha una caratteristica che la rende speciale, ha solo 3 zampe. Questo però non la mette minimamente in difficoltà, anzi sembra avere una marcia in più per farsi volere bene da tutti. Vi raccontiamo la sua storia.

Il gattino ferito trovato in strada

shadow gattina speciale 3 zampe

Tutto è iniziato l’autunno scorso, quando Shadow è stata trovata piccola e malaticcia sul bordo di una strada, con la zampa sinistra anteriore gravemente ferita. Soccorsa (nella foto il giorno in cui è stata trovata) è stata portata dal veterinario che purtroppo ha sentenziato: non era possibile salvare la zampina, andava amputata. Così è stato. Ma la famiglia che l’ha raccolta in strada l’ha poi anche adottata e così la piccina ora ha una nuova mamma e papà che si prendono cura di lei e che mai più permetteranno che si possa far male. In casa poi non è sola: ci sono altri due micetti raccolti dalla strada l’estate scorsa, più due cani ed altri due gatti originari.

Dopo l’operazione….

shadow gattino speciale foto

Dopo l’intervento chirurgico che le ha tolto la zampa, ma salvato la vita, Shadow si sta riprendendo bene. Gioca, salta ed è gioviale come qualunque altro gatto della sua giovane età. Decisamente non sembra risentire della sua disabilità, seppur recente. Ed è adorabile e bella, col suo splendido mantello nero lucido, ma soprattutto gli occhioni spalancati in segno di affetto. Non la riempireste di coccole?

Ombra (Shadow) il suo nome: indovinate perché?

Shadow adora giocare con le ombre….

gattina speciale 3 zampe

 La sedia è mia!

Biricchina, si fa rispettare, il posto sulla sedia non lo cede….semmai lo condivide!

shadow gattina speciale 3 zampe foto

Segni particolari: la passione per la carta!

Come tanti mici anche Shadow ama srotolare carta igienica e tovaglioli…con una zampa in meno è più difficile, ma si può fare fare, la determinazione non gli manca, non credete anche voi?

shadow gattina speciale 3 zampe foto

Altro segno particolare? Bellissima!

Non si può negare: Shadow è bellissima, dolce e simpatica: quanti gattini come lei con qualche problema fisico sono abbandonati in un gattile in attesa di una famiglia che sembra non arrivare mai? Spargiamo la voce: un gatto a tre zampe ha tanto amore da dare…facciamo in modo che ci siano tante altre storie a lieto fine come quella di Shadow. Ci aiutate?

shadow gattina speciale 3 zampe foto

Potrebbero interessarvi anche i seguenti post:

Continuate a seguirci sulla nostra pagina di facebook

Foto: Pagina di Facebook di Shadow

Fonte: Catster.com

Lascia un commento