Home » Curiosità » Maialini e renne, regali natalizi shock dall’Inghilterra

Maialini e renne, regali natalizi shock dall’Inghilterra

 regali natalizi

Tra un mese e mezzo è Natale e l’atmosfera natalizia è già in pieno svolgimento, grazie alle vetrine addobbate, alle luminarie ed al freddo che ha iniziato a fare capolino, Con il Natale arriva anche la caccia al regalo perfetto, per il partner, gli amici, i piccoli di casa: regalare un animale per le feste non è proprio il caso, lo abbiamo già ripetuto molte volte, ma oggi ci trasferiamo in Inghilterra dove arrivano proposte decisamente innovative (e sconvolgenti) in tema di regali natalizi.

Pare che tra le richieste più originali vi siano anche una renna reale e un maialino da compagnia: alcuni privati infatti affittano per la modica cifra di 600 euro, una slitta trainata da una vera renna, per chi vuole stupire ospiti ed amici. Gli allevatori che propongono questo servizio affermano che avere una renna accanto aiuterebbe a vivere meglio la magia del Natale, in più si tratta di un animale socievole ed affettuoso. Sempre nella top ten dei regali preferiti, ecco spuntare il maialino da compagnia, che si può addestrare proprio come un cagnolino.

Attenzione però perchè non è tutto oro quello che luccica: con il trascorrere del tempo il maialino crescerà e presto potreste ritrovarvi a convivere con un animale domestico piuttosto ingombrante. Insomma prima di regalare per Natale un pets pensateci molto bene: si tratta di un essere vivente e non di un giocattolo, che può essere riposto in un angolo dopo qualche mese, a vostro piacimento. Del resto, come vi sentireste voi se qualcuno vi illudesse, facendovi sentire il calore di una vera famiglia, e poi vi abbandonasse?

Foto credits: Thinkstock

Lascia un commento