Raduno di cani razza Cavalier a Parma

di Redazione Commenta

Raduno di cani

Domenica 21 settembre un appuntamento speciale per tutti coloro che possiedono un cane di razza Cavalier King Charles Spaniel: il primo raduno amatoriale della razza a Sorbolo in provincia di Parma, presso il parco del centro civico locale. Il raduno, con inizio dalle ore 8 e proseguo per tutta la giornata, sarà un’ottima occasione per conoscere tanti altri amanti di questa razza, confrontarsi dandosi tanti consigli e chiarendo dubbi legati a questi splendidi cagnolini.

Tra gli eventi della giornata anche la presentazione del libro di Monica Bertozzi intitolato L’erba verde di Maggie, tanti stand dedicati agli amici a quattro zampe come accessori per pet, e la possibilità di chiedere consigli a veterinari ed educatori cinofili specializzati, presenti per risolvere tante problematiche e dubbi dei proprietari.

Il raduno prevede anche due gare di bellezza: una dedicata a tutti gli esemplari di Cavalier King Charles Spaniel ed una aperta a tutti i meticci e cani di altre razze, dove i giudici saranno anche bambini e premieranno alcune categorie di pelosini, come il cane più fashion, quello più brontolone e il nonno sprint. Insomma un appuntamento perfetto per tutti gli amanti degli animali, non solo Cavalier, e per trascorrere una giornata in compagnia di tanti pelosini. Per informazioni: [email protected] oppure 328/1240507.

Foto credits: Thinkstock

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>