Picnic di Pasquetta, appuntamento a Magnago 

di Fabiana Commenta

Pasqua con i tuoi e Pasquetta con chi vuoi: appuntamento lunedì 22 aprile 2019 con il picnic di Pasquetta nella bellissima cornice del rifugio Parcocanile di Magnago Milano, un rifugio per animali immerso in una natura lussureggiante.

Un appuntamento da non lasciarsi scappare per chi ama gli animali e per chi voglia trascorrere una giornata all’aria aperta. 

L’ingresso al parco è libero, i cani sono benvenuti, ma dovranno essere tenuti al guinzaglio per non spaventare tutti gli altri animali ospitare all’oasi.

Sarà una Pasquetta fuori porta all’insegna dell’amicizia e della convivialità e non mancherà un menù all’insegna del vegan che potrà essere acquistato direttamente nei corner dell’oasi. 

Si potrà scegliere fra le lasagne, la paella, ma anche i vegburger, i panini, gli afisioci panzerotti, gli arrosticini e tante altre leccornie tutte al 100% vegetali. 

Dopo il pranzo, è previsto un pomeriggio all’insegna del divertimento con una visita guidata per conoscere gli animali ospiti nell’oasi: ci saranno gli capretti salvati dalla Pasqua, i bovini e i maiali per conoscere il nome e la storia di ognuno di loro. Sarà una Pasquetta diversa per poter conoscere gli animali e l’associazione che li mantiene  anche facendo conoscere le persone mostrando le bellezza di animali che sono stati salvati dal maltrattamento o dai mattatoi e che solo in questo luogo hanno avuto la possibilità di poter recuperare la propria dignità. 

Il rifugio Parcocanile di Magnago Milano fa parte di una Rete di rifugi qualificati distribuiti su tutto il territorio nazionale che riescono a garantire agli animali il massimo benessere. Info e dettagli sul sito dell’organizzazione. 

 

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>