Milano, SuperGiochi a 6 Zampe e Un Giorno da Cani

di Fabiana Commenta

Una domenica interamente dedicata ai cani: accade domenica 13 maggio a Milano con un doppio appuntamento pensato per i nostri amici a quattro zampe.

Vediamo nel dettaglio gli appuntamenti della giornata.

Come insegnare al cane a fare i bisogni in giardino e non più in strada

SUPERGIOCHI A SEI ZAMPE, MILANO, DOMENICA 13 MAGGIO 2018

La prima edizione di SuperGiochi a 6 Zampe, manifestazione ludico-sportiva per cani e umani ideata e organizzata da My Pet’s Hero, si terrà nella giornata di domenica 13 maggio presso la sede di ScondizolaMI, via della Chiesa Rossa 195. 

L’appuntamento è fissato a partire dalle 14.30 quando gli educatori seguiranno le coppie cane-uomo per una serie di giochi pensati per i cani e per far esprimere loro il talento più nascosto, proprio quello che lo rende unico.

Non vengono richiesti requisiti specifici, è importante solo avere voglia di divertirsi insieme al nostro amico a quattro zampe magari indossando il mantello da supereroe pensato per la giornata. Per potersi iscrivere è necessario visitare il sito www.mypetshero.it.

UN GIORNO DA CANI, MILANO, DOMENICA 13 MAGGIO 2018

Arriva alla quinta edizione, Un Giorno da Cani, manifestazione organizzata con il patrocinio del Comune di Milano e della Regione Lombardia. L’appuntamento è fissato dalle ore 10 alle ore 19 con ingresso libero presso i Giardini Montanelli, dietro il planetario, condividendo il parco con Orticola. Protagoniste della giornata, tutte le associazioni che si occupano dei diritti, della tutela, del recupero e di dare rifugio ai cani che non hanno una famiglia. Una giornata pensata anche per far conoscere le attività di volontariato e per trascorrere una giornata insieme al proprio amico a quattro zampe fra giochi, concorsi fotografici e divertimento.

photo credits | instagram

 

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>