Home » Cani » Weekend, il Raduno Bassotti e il Raduno Bulldog inglesi

Weekend, il Raduno Bassotti e il Raduno Bulldog inglesi

Appuntamento per gli appassionati di bassotti e di bulldog inglesi nel corso di questo weekend: è previsto il Raduno Bassotti a Roma e il Raduno Bulldog inglesi a Fano. 

Raduno Bassotti a Roma: è previsto nella giornata di oggi, sabato dalle ore 11.00 a Poggio dei Cavalieri, via Casale San Nicola 425.

bassotti

L’associazione Cuor di Pelo Onlus, fondata nel 2015 da Alessandro Nigro e Rodolfo Colombo nasce con l’intento di salvare, curare e trovare una famiglia a ogni bassotto in difficoltà e promuove una serie di tappe in tutta Italia. Laprima tappa è fissata a Roma con una madrina d’eccezione, l’attrice Fioretta Mari, amante degli amici a quattrozampe. La manifestazione, dedicata agli amici a quattro zampe, sarà tutta da vivere in armonia con il proprio amico peloso. L’iniziativa prenderà il via a partire dalle ore 11.00 con tutta una serie di  iniziative, incluse quelle della premiazione del bassotto più giovane, del bassotto più anziano, del bassotto che arrivati da lontano e del bassotto più romano. Info e dettagli su www.cuordipelo.it

Il RADUNO BULLDOG INGLESI si tiene invece a Fano (In Provincia di Pesaro-Urbino) domenica 20 maggio 2018.

La 18° edizione del #BulldogDay viene organizzata dal CABI – Club Amatori Bulldog Inglese e prende il via alle ore 16.00. Anche in questo caso la  manifestazione è del tutto gratuita e aperta agli appassionati e curiosi ideata  per conoscersi, divertirsi e passare insieme una bella giornata giornata insieme ai bulldog inglesi. Il raduno si terrà presso la spiaggia pet-friendly Islamorada – Dog Beach di Fano (PU) in località Ponte Sasso. Per partecipare è necessario  iscriversi entrando a far parte del gruppo CABI su Facebook a questo link https://www.facebook.com/groups/clubamatoribulldoginglese/ e cliccare su “parteciperò” all’interno dell’evento ufficiale. In caso di maltempo la manifestazione è rinviata al 27 maggio.

Lascia un commento