Cani e appuntamenti nel weekend, Enci Winner e Raduno Jack Russell

di Emma Commenta

Doppio appuntamento per gli amanti dei cani in questa domenica 17 giugno: a Milano spazio all’Enci Winner e a Brugherio (in provincia di Milano) spazio al Raduno dei Jack Russell.

Vediamo nel dettaglio gli appuntamenti di oggi.

ENCI WINNER, FIERA MILANO-RHO

Si conclude oggi la seconda edizione di Enci Winner che vede la partecipazione di 9mila cani pronti a contendersi titolo di cane più bello a Milano. Partecipano oltre 400 razze nella rassegna indetta e promossa dall’Ente nazionale della cinofilia italiana. 

Sono 60 esperti i giudici internazionali pronti a valutare la bellezza e le capacità di tante razze diverse, dagli alani al rhodesian ridgeback, ai labrador, golden retriever. Non mancano tante manifestazioni collaterali come l’agility, il fly ball, la dog dancing e lo splash dog per una tre giorni che si conclude oggi.

RADUNO JACK RUSSELL, BRUGHERIO (MI), DOMENICA 17 GIUGNO 2018

Si tiene a Brugherio, in provincia di Milano, nella giornata di oggi il raduno di Jack Russell Terrier presso il centro cinofilo Officina del Cane in via San Maurizio al Lambro 221. Lumbard Jack – Jackista Imbruttito Party 2018 è un raduno pensato per gli amanti dei jack Russell invitati a trascorrere una giornata all’insegna del divertimento. Tutti i partecipanti saranno impegnati nella condivisione, nella passione e nella voglia di cimentarsi in tante discipline sportive diverse in compagnia di istruttori cinofili e nei giochi Jrtitalia. Spazio anche alla possibilità di potersi iscrivere alla Coursing Cup 8in1, all’Expo Amatoriale speciale Jack Russell Terrier e Parson Terrier ed assistere alle selezioni del Jrtitalia Agility Team. Info qui.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>