Romagna Winner 2018, dal 26 al 28 gennaio 2018

di Emma Commenta

Una tre giorni dedicata all’esposizione cinofila internazionale: al via il Romagna Winner 2018 che si tiene per la prima volta a Cesena Fiere, in programma da venerdì 26 gennaio a domenica 28 gennaio. 

expo cani cesena

Nel corso dell’Expo canina che debutta a Cesena, saranno ospiti ben 4000 cani di ogni razza, che provengono da tanti paesi diversi, Svizzera, Portogallo, Francia, Russia, ma anche altri Paesi europei.

Insomma, per i cinofili l’occasione è interessante visto che si ha la possibilità di poter ammirare i migliori cani in circolazione e assistere a sfilate ed esibizioni degli esemplari in mostra.

Organizzata dall’Ente nazionale della cinofilia italiana (Enci), Romagna Winner presenta tre diverse esposizioni internazionali, una nazionale e due raduni italiani, uno dei quali sarà dedicato agli Yorkshire Terrier e l’altro agli All Retriver.

Si parte nella giornata di venerdì 26 gennaio: spazio al al Gruppo cinofilo imolese con la presenza di ben 815 animali provenienti da 17 nazioni diverse.

Parteciperanno i Cani da riporto, i Cani da cerca, i Cani da acqua (126), i Pinscher e gli Schnauzer, Molossoidi e cani Bovari svizzeri (119), ma anche Pastore e Bovari (116).

Per la giornata di sabato 27, vengono proposti due appuntamenti diversi, uno dei quali sarà promosso dal Gruppo cinofilo riminese (con 1.004 cani provenienti da 25 nazioni diverse) e l’altro del Gruppo di Lugo (che annovera la presenza di 951 cani italiani).

La manifestazione di chiude nella giornata di domenica 28 gennaio con il Gruppo di Forlì che propone 1.194 esemplari di dieci specie provenienti da 27 nazioni diverse.

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>