Home » Cani » Incontro tra bassotti, il 30 giugno a Milano 

Incontro tra bassotti, il 30 giugno a Milano 

 

Avete un bassotto in casa? L’appuntamento allora è fissato  domenica 30 giugno alle 10 in Parco Sempione a Milano  con l’Incontro tra bassotti, l’evento-incontro dedicato ai bassotti che arriva dopo l’appuntamento di fine maggio organizzato dalla Sausage Walk Italia. 

bassotti

Il Summer Sausage Party è una festa di benvenuto che è stata appositamente pensata e dedicata ai nostri amici bassotti e che viene organizzato da Paola e Antonella de I Bassotti di Milano, gruppo Facebook meneghino nato circa un anno fa, ma ormai ben noto in tutta Italia a tutti gli amanti dei bassotti.

L’evento per vivere in allegria una giornata con il proprio bassotto si svolge nell’area cani vicina all’Acquario, area gestita dall’Associazione Area Cani Milano. tante le attività previste nel corso della giornata: al via con una mini-conferenza che verterà intorno al tema “il bassotto al mare” per capire e affrontare al meglio la giornata con il bassotto al mare. 

La giornata prosegue poi con tanti giochi di agility a misura bassotto senza dimenticare i giochi di attivazione mentale, la cucina casalinga che viene appositamente per le esigenze nutrizionali dei cani, ma anche un piccolo e scherzoso contest fotografico per chi riesca meglio a indossare a e sfoggiare il dress code “Marinaretto Style”. 

Si tratta di un set fotografico allestito per l’occasione che consente a chiunque di conservare un ricordo della giornata. Ricordiamo che per tutti i partecipanti alla giornata,  c’è la possibilità di poter ricevere un buono sconto del 20% per poter usufruire di una colazione o di un pranzo nei dintorni di Parco Sempione. 

BASSOTTI AL MARE

PHOTO CREDITS | INSTAGRAM

 

 

 

Lascia un commento