Aperitivo a sei zampe, appuntamento a Milano 

di Fabiana Commenta

Pronti per l’aperitivo a sei zampe? Appuntamento presso lo storico cortile di Palazzo Bovara, a Milano, domenica 5 maggio: l’aperitivo si terrà dalle ore 18 alle ore 20 consentendo a tutti i “pet owner”, tutti gli amanti degli animali di godersi l’aperitivo a quattro zampe sono invitati a un aperitivo attraverso il quale diffondere il messaggio della “convivenza nel rispetto dell’etologia”. 

L’evento di domenica 5 maggio sarà organizzato da Pets in the City, la nuova manifestazione fieristica aperta al pubblico che debutterà dal 4 al 6 ottobre 2019 a fieramilanocity all’interno della iniziative della Milano Food City, un’intera settimana di appuntamenti legati al mondo del cibo di qualità e della corretta alimentazione con il patrocinio di inLombardia, Regione Lombardia e Comune di Milano. 

All’interno della struttura ci saranno tanti spazi relax a disposizione per i nostri amici a 4 zampe tutti realizzati dall’azienda Croci, storico marchio italiano. 

Non mancheranno le ciotole l’acqua e tanti gadget offerti ai primi 200 ospiti da Eukanuba, uno dei brand di qualità internazionale del settore pet food riconosciuto a livello internazionale.

Parteciperà all’evento anche Mylandog, l’associazione culturale impegnata nella promozione della vita a sei zampe all’interno degli spazi della città: obiettivo dell’evento e dell’associazione è quello di condividere buone pratiche, idee e opinioni su come si vive con il proprio cane nella città di Milano. 

Non mancherà neppure un piccolo set fotografico a tema, per uno scatto – ricordo della serata aperitivo da portare via con sé, magari in attesa di replicare l’evento. L’ingresso all’aperitivo gratuito e l’evento si terrà anche in caso di eventuale maltempo.

 

photo credits | Facebook

Commenta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>