Ecco perché in gravidanza non bisogna liberarsi dei gatti (VIDEO)

di cinzia iannaccio 1

Non è necessario durante la gravidanza liberarsi dai gatti. Ormai lo sanno in molti: per ciò che riguarda la toxoplasmosi non è il micio domestico (soprattutto se outdoor-che non esce) il maggior rischio, ma l’igiene e l’alimentazione. Quello però che non si pensa è quello che è ampliamente documentato in questo video: se ci si libera del micio durante la gravidanza tutto ciò sarà impossibile…..

Avevate mai visto niente di più dolce? Ai gatti piace giocare con i bambini. Basta abituarli all’arrivo del nuovo amico, o semplicemente non allontanarli. Qualche accortezza nei primi incontri ci vuole, per controllare le reazioni del gatto, alle azioni inconsapevoli dei cuccioli d’uomo….ma queste immagini sono piuttosto comuni. Ne avete anche voi da condividere con noi? Postatele sulla nostra pagina di facebook se volete. La vita è più bella con un amico a quattro zampe! Condividi?

Commenta!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>