Home » FotoGallery » Foto Gallery Gatti » La normalità insensata dei nostri gatti – foto

La normalità insensata dei nostri gatti – foto

Molto spesso ciò che per i nostri amici a quattro zampe è normale routine quotidiana, risulta invece ai nostri occhi assolutamente insensato! Di seguito vi proponiamo una gallery con numerose stranezze che, ogni giorno, i nostri gatti compiono con estrema nonchalance, lasciandoci sbigottiti e increduli.

gatto dentro scatolo

1 ) La cuccia per dormire

Cosa sceglierà il gatto tra una comoda e costosissima cuccia (creata e pensata appositamente per gli animali della sua specie) ed un cartone della pizza usato? Strano a dirsi, ma soprattutto a vedersi!

cuccia gatto

2 ) Il gioco

I gatti sono tra le specie più pazzerelle e giocherellone! Amano correre, arrampicarsi, saltare e sfogare la loro energia, molto spesso su tende e divani di casa nostra. Per questo motivo siamo costretti ad acquistare costosissimi giochi creati appositamente per loro. Tra un percorso dedicato ai gatti ed una semplicissima scatola di cartone, secondo voi cosa attirerà maggiormente l’attenzione del nostro amico felino?

cuccia gatto

gatto dentro scatolo

3 ) I giocattoli

Per distrarre i nostri amici gatti ed evitare disastri in casa, spesso ci affidiamo a ciò che i negozi per animali ci propongono: costosi giocattoli che possano attirare l’attenzione del micio nel migliore dei modi. Alla fine però, nel migliore dei casi, la gattina giocherà con il nostro set per manicure e pedicure.

giocattoli gatti

gatto che gioca

4 ) Casa nostra

Gli oggetti a cui teniamo maggiormente, quelli più costosi e preziosi, quelli con un valore simbolico e sentimentale, saranno sicuramente quelli che attireranno maggiormente il vostro gatto. Potete starne certi!

gatto che dorme

Nel migliore dei casi ci dormiranno dentro o sopra, nel peggiore, beh…

gatto che morde

5 ) L’arte

I gatti si credono dei veri e propri artisti. Su questo non c’è alcun dubbio! Basta osservare tutti i pasticci che quotidianamente fanno in casa per renderci conto che in realtà ci stanno solamente omaggiando con la loro, preziosissima, arte!

gatti bagno

6 ) Il Natale

Vogliamo dirvi solamente questo: tenete d’occhio il vostro albero di Natale!

gatto albero natale

Photo credits | Bustle

1 commento su “La normalità insensata dei nostri gatti – foto”

Lascia un commento