Home » Fiere & Eventi » Milano: 21° raduno simpatia con i propri cani

Milano: 21° raduno simpatia con i propri cani

La città di Milano domenica 25 settembre si prepara ad accogliere un sacco di cagnolini, per il 21° raduno simpatia organizzato dall’associazione Diamoci la zampa, in collaborazione con l’associazione Gaia. Si tratta di una sfilata canina che si terrà nel Parco Forlanini entrata Via Taverna. La sfilata è aperta a tutti i cani sia di razza che meticci, la razza non conta, conta solo la simpati, fattore determinante per aggiudicarsi un premio.

Saranno premiati il più simpatico gigante (con la coppa “Grand e Gross – Taglie forti”), il più allegro “Pesi medi”, il più scavezzacollo “Mini” e il cucciolo più dscolo. E vincono il più ciccione (Premio Panzerotto), il più magrolino (Premio Smilzo), quello con le orecchie più lunghe (Premio Dumbo). Ma ci sono anche il Premio Skizzo e Buonanotte, che vanno rispettivamente al cane che avrà sfilato trafelato e velocissimo e a quello che invece è stato il più ento. Non mancano due premi tradizionali: quello “Fedeltà”, per il quattrozampe da più anni con il suo compagno umano e quello per il nome più buffo.

In palio ci sono anche le coppe “Più simpatico adottato da un canile” e “Più simpatico adottato dalla strada”. Non mancherà, ovviamente, il Best in Show, dove animali e umani potranno mostrare di cosa sono capaci! Tutti i partecipanti potranno avere una lezione gratuita di agility e obbedienza, inoltre a disposizione dei partecipanti anche l’angolo del veterinario con la dottoressa Silvia Lupi. Inoltre saranno presenti anche alcuni ospiti dei canili dell’associazione che potranno essere visti, conosciuti e speriamo anche adottati!

IL raduno simpatia è una bellissima iniziativa per far conoscere tanti cani e tanti padroni, per rafforzare un legame rendendolo ancora più intenso e aiutando l’associazione Diamoci di zampa a continuare le sue attività per la tutela, il recupero e la gestione di tanti amici sfortunati. Cosa aspettate? Correte tutti al parco domenica! Per informazioni 333.8350786 – 339.2433225

Lascia un commento