Home » Curiosità » Dog Pride sfilata a quattro zampe organizzata dell’ENPA

Dog Pride sfilata a quattro zampe organizzata dell’ENPA

Dog Pride sfilata cani ENPA

Cosa c’è di meglio che una divertente sfilata di Cani per festeggiare i 140 anni dell’Ente Protezione Animali? Si chiama Dog Pride ed è organizzata dall’Enpa di Camogli per il 14 agosto a partire dal primo pomeriggio nella città di Rapallo (Genova) presso i Giardini Partigiani.

Dog Pride Sfilata Cani EnpaLa sfilata per cani prevede 18 categorie in gara tra cui “Miss Belen”, “Il più fico dei fichissimi”, “Nutella … j’adore”, Armiamoci e partite”, non vuole essere una competizione serrata ma una giornata festosa, sarà possibile iscrivere cani fantasia e di razza.

L’organizzatrice e presidente della Seizone Enpa di Camogli e Levante Ligure, Patrizia Bandettini di Poggio, ha pensato ad un evento che potesse coinvolgere direttamente conduttori e animali nel quadro delle celebrazioni per i 140 anni della Protezione Animali, che ricorrono proprio quest’anno.

Il clou dell’evento, che si svolgerà a partire dal primo pomeriggio del 14 agosto presso i Giardini Partigiani di Rapallo, è previsto dalle ore 21.00 quando i veri protagonisti della serata, gli amici a quattrozampe, scenderanno in passerella. A valutare le performance dei nostri “amici pelosi” una giuria d’eccezione composta non soltanto dal vicesindaco, da alcuni esponenti della giunta e del consiglio comunale e dal comandante della Polizia Municipale della città ligure, ma anche dal vicesindaco di Santa Margherita Ligure. Né mancherà il parere autorevole di veterinari ed educatori cinofili. Per l’occasione è prevista anche la partecipazione del presidente nazionale dell’Enpa Carla Rocchi.

«Ringrazio tutti coloro i quali hanno sostenuto la manifestazione e vi hanno aderito con entusiasmo – dichiara Patrizia Bandettini di Poggio -. Durante il Dog Pride sarà possibile gustare i “bisco bau” e le torte Liguri, sia dolci che salate, preparate dalle volontarie ENPA. Inoltre saranno presenti fotografi di Rapallo pronti ad immortalare i vostri amici a quattro zampe in passerella.

L’appuntamento è per il 14 agosto a Rapallo (Genova) presso i Giardini Partigiani a partire dal primo pomeriggio, per maggiori informazioni potete contattare:

ENPA – ENTE NAZIONALE PROTEZIONE ANIMALI
Sezione Camogli e Levante Ligure
Via San Rocco, 31/9
16036 . Recco (GE)
Gsm:. 3463584584
E mail [email protected]
www.enpacamoglielevanteligure.org

1 commento su “Dog Pride sfilata a quattro zampe organizzata dell’ENPA”

Lascia un commento